Home Notizie Best Coast e i gattini: ecco il video di “Crazy For You”

Best Coast e i gattini: ecco il video di “Crazy For You”

In una intervista al programma televisivo “Le invasioni barbariche” Elio e Faso hanno spiegato molto bene il fattore gattini: ovvero come la visione di cuccioli felini amplifichi l’attenzione e l’intenerimento di molti umani.Non sono gli unici ad aver capito come funziona il gioco. Una di quelle che l’ha già fatto da tempo è Best Coast:

20 Gennaio 2011 18:00

In una intervista al programma televisivo “Le invasioni barbariche” Elio e Faso hanno spiegato molto bene il fattore gattini: ovvero come la visione di cuccioli felini amplifichi l’attenzione e l’intenerimento di molti umani.

Non sono gli unici ad aver capito come funziona il gioco. Una di quelle che l’ha già fatto da tempo è Best Coast: prima con l’artwork dell’ultimo disco e ora con il nuovo video di Crazy For You dove il fattore gattini sale davvero a livelli inarrivabili.

Se però vi interessano meno i cuccioli di gatto della musica qua sotto potete ascoltare anche una nuova canzone di Best Coast, si intitola Sunny Adventure e in versione fisica la trovate solo su un vinile 7” uscito poco tempo fa.
Best Coast-Sunny Adventure by VolcomEnt

Notizie