Home Notizie Arriva a marzo “Carne con gli occhi”: il nuovo disco dei Marta Sui Tubi

Arriva a marzo “Carne con gli occhi”: il nuovo disco dei Marta Sui Tubi

Ci siamo. Giovanni Gulino, Carmelo Pipitone, Ivan Paolini, insieme a Paolo Pischedda alle tastiere e Mattia Boschi al violoncello, stanno ultimando in questi giorni le registrazioni presso lo storico “Esagono” di Rubiera, uno studio che chiuderà i battenti subito dopo le sessions di questo prossimo disco dei Marta Sui Tubi.“Carne con gli occhi” è il

pubblicato 19 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:35


Ci siamo. Giovanni Gulino, Carmelo Pipitone, Ivan Paolini, insieme a Paolo Pischedda alle tastiere e Mattia Boschi al violoncello, stanno ultimando in questi giorni le registrazioni presso lo storico “Esagono” di Rubiera, uno studio che chiuderà i battenti subito dopo le sessions di questo prossimo disco dei Marta Sui Tubi.

“Carne con gli occhi” è il titolo del nuovo album che è stato prodotto da Tommaso Colliva, mente dei Calibro 35, sound engineer dei Muse e produttore degli Afterhours. Uscirà a marzo e vedrà la band subito impegnata in un tour promozionale che inizierà il 26 dello stesso mese con una data zero all’ “Off” di Modena per poi iniziare ufficialmente il primo aprile al “New Age” di Roncade (Treviso).

A tre anni dal precedente “Sushi & Coca” e dai successi di critica e pubblico riscossi praticamente ovunque, un ritorno che promette di diventare un nuovo capitolo importante per la musica indipendente in Italia. Dopo il salto trovate le date del tour annunciate fin’ora.

Sab 26.03 Modena, Off (DATA ZERO)
Ven 01.04 Roncade (TV), New Age
Sab 02.04 Bologna, Estragon
Ven 08.04 Torino, Hiroshima Mon Amour
Sab 09.04 Brescia, Latte+ Live
Ven 15.04 Poggiomarino (NA), Poseidon
Sab 16.04 S. Andrea (PG), Urban
Ven 29.04 Legnano (MI), Land of Live
Sab 07.05 Lecco, Officina della Musica
Sab 14.05 Pisa, Cortile facoltà di Veterinaria

Notizie