Home Notizie Sleigh Bells: due nuove date in Italia e il video del singolo “Riot Rhythm”

Sleigh Bells: due nuove date in Italia e il video del singolo “Riot Rhythm”

Quale migliore occasione per annunciare le due date italiane degli Sleigh Bells dell’uscita di un nuovo video? Derek E. Miller e Alexis Krauss, hanno pubblicato “Treats”, il loro primo album, a maggio e sono già una delle ‘next big things’ in circolazione. Merito di suoni sporchi e aggressivi – il cosiddetto grime – e di

pubblicato 19 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:36

Quale migliore occasione per annunciare le due date italiane degli Sleigh Bells dell’uscita di un nuovo video? Derek E. Miller e Alexis Krauss, hanno pubblicato “Treats”, il loro primo album, a maggio e sono già una delle ‘next big things’ in circolazione. Merito di suoni sporchi e aggressivi – il cosiddetto grime – e di un’attitudine sempre assolutamente convincente.

Chi scrive ha avuto la fortuna di assistere al loro live in apertura del concerto romano di M.I.A. e vi consiglia molto più che caldamente le prossime due occasioni per vederli sul palco: il 4 febbraio al “Covo” di Bologna e il 5 febbraio al “Tunnel” di Milano (prezzo dei biglietti rispettivamente di 10 e 12 euro più eventuali diritti di prevendita).

Intanto, possiamo goderci l’ultimo singolo e relativo video per “Riot Rhythm” girato da Bo Mirosseni, provocatorio regista con un solido background nel mondo dei commercials il cui stile asseconda perfettamente gli eccessi e le suggestioni del brano.

Notizie