Home Notizie Ecco i video della data finale di Dente al Teatro Dal Verme

Ecco i video della data finale di Dente al Teatro Dal Verme

Il 5 novembre dello scorso anno, Dente ha scelto una formula particolare per concludere il suo tour. Una sede prestigiosa e allo stesso tempo intima come il Teatro Dal Verme di Milano e una serie di ospiti per trasformare la data in una sorta di festa tra amici. Sul palco, la solita formazione arricchita dai

19 Gennaio 2011 12:33

Il 5 novembre dello scorso anno, Dente ha scelto una formula particolare per concludere il suo tour. Una sede prestigiosa e allo stesso tempo intima come il Teatro Dal Verme di Milano e una serie di ospiti per trasformare la data in una sorta di festa tra amici. Sul palco, la solita formazione arricchita dai fiati degli Ottavo Richter – con la presenza di Enrico Gabrielli (Mariposa e Calibro 35) – e i guest a suonare cover e brani dal repertorio di Giuseppe Peveri.

Tra le partecipazioni, una strepitosa versione di “Male di miele” con Manuel Agnelli degli Afterhours, seguita da “Beato me”, già presente in “Il Paese è reale”. I Perturbazione che hanno suonato “Buongiorno, buonafortuna“, la traccia del loro “Del nostro tempo rubato” in cui hanno ospitato proprio la voce di Dente sull’ultima strofa, Max Collini degli Offlaga Disco Pax che ‘recita’ il “Don Giovanni” di Lucio Battisti e una splendida versione di “Verde” dei Diaframma, cantata e ‘parlata’ da Dente con Vasco Brondi, ovvero: Le Luci della Centrale Elettrica.

Tutti i video dell’evento sono ora disponibili in alta qualità sul canale YouTube DenteTeatroDalVerme e vi ricordiamo anche che Giuseppe Peveri sarà in video-chat oggi dalle 18 e 30 alle 19 e 30 sul sito di Rai Music.

Notizie