Home Notizie Crystal Castles e Robert Smith, ecco il video ufficiale di “Not In Love”

Crystal Castles e Robert Smith, ecco il video ufficiale di “Not In Love”

Dell’incontro musicale fra la musica dei Crystal Castles e la voce di Robert Smith dei Cure ne abbiamo già parlato qui sulle pagine di Soundsblog: avvenuto sulle note di Not In Love, cover dei Platinum Blonde (gruppo canadese oscuro ai più). Un incontro fortunato soprattutto per la canzone stessa che in questa nuova versione ha

18 Gennaio 2011 17:26

Dell’incontro musicale fra la musica dei Crystal Castles e la voce di Robert Smith dei Cure ne abbiamo già parlato qui sulle pagine di Soundsblog: avvenuto sulle note di Not In Love, cover dei Platinum Blonde (gruppo canadese oscuro ai più).

Un incontro fortunato soprattutto per la canzone stessa che in questa nuova versione ha acquistato sicuramente più spessore e una buona dose di potenziale da dancefloor alternativo.

Ora è spuntato anche un video diretto da Nic Brown. Non ci sono né il gruppo canadese né il cantante dei Cure ma una serie di sfocate immagini di una ragazza. Stavolta non aggiunge niente al brano ma forse perché quello che c’è ci basta per farcelo piacere.

Notizie