Home Kylie Minogue Kylie Minogue canta “Try Your Wings” di Blossom Dearie

Kylie Minogue canta “Try Your Wings” di Blossom Dearie

Kylie Minogue non delude mai. L’ultimo album “Aphrodite” è meraviglioso e sono colpita da come riesca a interpretare al meglio i brani di altri. Ho amato la sua interpretazione di “Wonderful Life” degli Hurts (ascoltatela qui), è molto elegante: ma ha superato se stessa in una performance del brano “Try Your Wings”, già di per

pubblicato 13 Gennaio 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:14

Kylie Minogue non delude mai. L’ultimo album “Aphrodite” è meraviglioso e sono colpita da come riesca a interpretare al meglio i brani di altri. Ho amato la sua interpretazione di “Wonderful Life” degli Hurts (ascoltatela qui), è molto elegante: ma ha superato se stessa in una performance del brano “Try Your Wings”, già di per sè delizioso, scritto da Michael Preston Barr per la leggendaria, sofisticata interprete e pianista jazz, Blossom Dearie. L’artista americana è nota per aver sfruttato al massimo la sua voce delicata, raffinata.

Kylie è bellissima su quel pianoforte a coda nero, e canta la melodia in maniera dolce e intensa con un perfetto arrangiamento che le consente di far volare la sua voce in maniera leggiadra e delicata. Immaginate un album jazz con brani così dolci e in questo stile: penso sia nelle corde della cantante australiana. L’interpretazione è di buon auspicio per il prossimo tour che si preannuncia emozionante.

Kylie MinogueNotizie