Home White Lies, “Ritual” è il nuovo album. Ascolta il singolo “Bigger Than Us” e scarica gratis un remix

White Lies, “Ritual” è il nuovo album. Ascolta il singolo “Bigger Than Us” e scarica gratis un remix

[Immagine via | Last.fm | © http://www.drewreynolds.com]Il countdown segna -6, praticamente ci siamo: il disco che segnerà il ritorno sulle scene dei londinesi White Lies è programmato per lunedì 17 gennaio su etichetta Fiction/Polydor.Il debutto di Harry McVeigh e compagni nel 2009 destò parecchio interesse, soprattutto in Patria ma non solo. NME ne sposò la

di piero
pubblicato 11 Gennaio 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:47

[Immagine via | Last.fm | © http://www.drewreynolds.com]

Il countdown segna -6, praticamente ci siamo: il disco che segnerà il ritorno sulle scene dei londinesi White Lies è programmato per lunedì 17 gennaio su etichetta Fiction/Polydor.

Il debutto di Harry McVeigh e compagni nel 2009 destò parecchio interesse, soprattutto in Patria ma non solo. NME ne sposò la causa pompandoli a dovere, l’eco superò la Manica arrivando anche in Italia. Il brano To Lose My Life qua da noi ebbe discreta diffusione e la band venne a suonare in diverse occasioni, da soli o come spalla di più blasonati sodalizi (i Coldplay allo stadio di Udine, ricordate? ).

La settimana prossima saranno chiamati a ripagare la fiducia con le 10 tracce che compongono Ritual, tra le quali naturalmente il singolo apripista Bigger Than Us. Il pezzo gira da quasi due mesi, indovinate quale testata online ha avuto l’esclusiva iniziale del video ufficiale che vi aspetta dopo la pausa… Vi consiglio la visione, c’è il bimbo protagonista che -parere personale- è tanto bravo quanto inquietante. Troverete pure copertine di album e singolo + tracklist completa + istruzioni per un “omaggio” da scaricare gratis.

White Lies | Copertine album & singolo + tracklist

01. Is Love
02. Strangers
03. Streetlights
04. Bigger Than Us
05. Peace & Quiet
06. Holy Ghost
07. Turn the Bells
08. Power & The Glory
09. Bad Love
10. Come Down

White Lies | Bigger Than Us | Video Ufficiale

Potete scaricare un remix di Bigger Than Us inserendo nel widget qua in basso un indirizzo email valido. Poi controllate la posta in arrivo, confermate cliccando il link inviato e godetevi la traccia in formato mp3. Si stenta a riconoscere il brano ‘originale’, ma non è male in fin dei conti e -come si dice- a caval donato..!