Home Amici 2013, Emis Killa non ci sarà: “Ho declinato l’invito”

Amici 2013, Emis Killa non ci sarà: “Ho declinato l’invito”

Emis Killa annuncia che non parteciperà ad Amici 12, a dispetto di quanto annunciato inizialmente. Sono sorti infatti dei problemi. Ecco quali.

pubblicato 20 Aprile 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:57

Mentre su Canale 5 è in onda la terza puntata di Amici 12 e poche ore dopo la fine della registrazione della quarta puntata (trovate tutte le anticipazioni su SoundsBlog) Emis Killa annuncia il suo forfait dal talent show condotto da Maria De Filippi. Il rapper, infatti, era stato sin da subito incluso nella lista ufficiale degli ospiti musicali della dodicesima edizione dello show del sabato sera della rete ammiraglia di Mediaset.
Pochi minuti fa, invece, la comunicazione di Emis Killa:

Anche sulla sua pagina Facebook Emiliano Rudolf Giambelli (questo il nome all’anagrafe del cantante di Parole di ghiaccio) ha rilanciato la notizia, aggiungendo le scuse ai suoi sostenitori:

Mi scuso con i miei fans per la comunicazione che segue,per motivi riguardanti le condizioni stabilite per la mia partecipazione ad “amici”,ho preferito declinare l’invito e quindi di non andarci,motivo per cui non saro’ presente tra gli ospiti di questa edizione,grazie dell’attenzione.

Maggiori notizie sui motivi del forfait del rapper al momento non ci sono. E’ chiaro, da quanto dichiarato pubblicamente dal diretto interessato, che l’accordo tra le due parti non è stato raggiunto o quantomeno non ha soddisfatto l’artista. Il quale, dunque, rinvia (per sempre?) il suo debutto sul palcoscenico di Amici, molto amato soprattutto dal pubblico televisivo più giovane. Ricordiamo che Emis Killa qualche mese fa fu ospitato a X Factor 6, su Sky.

Emis Killa