Home Notizie Due nuovi brani per Madvillain in un podcast della Stone Thow

Due nuovi brani per Madvillain in un podcast della Stone Thow

Metti due personaggi strani dell’hip hop americano: uno che non si toglie mai la maschera e l’altro che cambia moniker quasi con la frequenza con cui cambiano le stagioni. Metti insieme una delle etichette discografiche indipendenti di hip hop più interessanti del panorama mondiale.Il risultato è già stuzzicante così ma acquista ancora più sapore se

pubblicato 5 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:44

Metti due personaggi strani dell’hip hop americano: uno che non si toglie mai la maschera e l’altro che cambia moniker quasi con la frequenza con cui cambiano le stagioni. Metti insieme una delle etichette discografiche indipendenti di hip hop più interessanti del panorama mondiale.

Il risultato è già stuzzicante così ma acquista ancora più sapore se tiriamo i nomi in ballo: il rapper mascherato MF DOOM insieme alla leggenda Madlib hanno tirato su da qualche anno il progetto Madvillain. Hanno pubblicato per la Stone Throw un album, più uno di remix, intitolato “Madvillainy” riscuotendo il massimo dei voti da un po’ tutta la critica.

Nei giorni passati Peanut Butter Wolf, cervello dietro l’etichetta discografica, ha anticipato due traccie del nuovo album dei Madvillain. Uscirà nel 2011 e anche se ancora non se ne conosce il nome fate un salto sul podcast sul sito Stone Thorw per sentirne due estratti: Avalanche e Victory Lap.

Notizie