Home Avril Lavigne: “What The Hell” in download gratuito fino al 7 gennaio

Avril Lavigne: “What The Hell” in download gratuito fino al 7 gennaio

Avril Lavigne, la talentuosa interprete canadese, fa un bel regalo a tutti suoi fan per questo 2011. Dopo la versione dal vivo presentata in tv sul canale ABC per Capodanno, fino al 7 gennaio è possibile ascoltare e scaricare gratuitamente via facebook il nuovo singolo “What the Hell”. Il brano è tratto dall’album che uscirà

pubblicato 3 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:45

Avril Lavigne, la talentuosa interprete canadese, fa un bel regalo a tutti suoi fan per questo 2011. Dopo la versione dal vivo presentata in tv sul canale ABC per Capodanno, fino al 7 gennaio è possibile ascoltare e scaricare gratuitamente via facebook il nuovo singolo “What the Hell”.

Il brano è tratto dall’album che uscirà l’8 marzo e si intitolerà “Goodbye Lullaby”. La canzone vivace, molto radiofonica ha uno stile perfetto come apripista dell’album, ma attendiamo altro.

Racconta di una storia sentimentale finita male, vissuta da una brava ragazza che con tanta rabbia in corpo, per la delusione, inizia a fare follie, si ubriaca, sta fuori fino a tardi, cambia i ragazzi di continuo. Il ritornello è contagioso e la ragazza sprigiona energia da tutti i pori.