Home Notizie Britney Spears: il nuovo singolo “Hold It Against Me” esce a gennaio

Britney Spears: il nuovo singolo “Hold It Against Me” esce a gennaio

Il primo singolo di Britney Spears, di cui tanto si vocifera da mesi, uscirà a gennaio. Il titolo è “Hold It Against Me” ed è prodotto da Dr. Luke e Max Martin. Il manager della popstar via twitter ci dà qualche chicca sul brano e ci chiarifica un po’ le idee. Nella miriade di indiscrezioni

pubblicato 3 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:45

Il primo singolo di Britney Spears, di cui tanto si vocifera da mesi, uscirà a gennaio. Il titolo è “Hold It Against Me” ed è prodotto da Dr. Luke e Max Martin. Il manager della popstar via twitter ci dà qualche chicca sul brano e ci chiarifica un po’ le idee. Nella miriade di indiscrezioni e smentite, il titolo è l’unica cosa sicura mentre il manager di Britney, Adam Leber aggiunge che:

“C’è molta disinformazione sulla pubblicazione del primo singolo di Britney. Non credete a tutto quello che leggete. A meno che non si tratti dall’annuncio ufficiale in arrivo a gennaio. Restate sintonizzati…

Detto questo, il singolo verrà rilasciato sicuramente a gennaio. Scusate ragazzi, ma non bisogna mai prestare attenzione alle notizie non ufficiali. Giusto per chiarire. Per favore non rinfacciatemelo (Please don’t hold it against me)”

E Sharon Duster, direttore della stazione radiofonica newyorkese Z100, sull’ultimo numero di Entertainment Weekly, assicura che sarà una bomba: “Il ritmo che gli danno [Dr. Luke e Max Martin], è davvero unico rispetto a quello di altri artisti.” Tutto questo in attesa dell’album che uscirà su etichetta Jive a marzo. Ma vale la pena tenere i fan sulle spine in questo modo? Il team di Britney è piuttosto irritante…

Foto | Facebook – Britney Spears

Notizie