Home Notizie Lady Gaga: il 13 febbraio il nuovo singolo; il 23 maggio il nuovo album “Born This Way”

Lady Gaga: il 13 febbraio il nuovo singolo; il 23 maggio il nuovo album “Born This Way”

Lady Gaga mantiene sempre le sue promesse. Aveva annunciato che il primo gennaio, cioè oggi, avrebbe fornito, tramite Twitter, grandi novità in merito al suo nuovo progetto discografico “Born This Way”, nome del nuovo album e del nuovo singolo, e così è stato!Munita di fotografia, in cui mostra tanto di natiche nude ed un giubbino

pubblicato 1 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:46

Lady Gaga mantiene sempre le sue promesse. Aveva annunciato che il primo gennaio, cioè oggi, avrebbe fornito, tramite Twitter, grandi novità in merito al suo nuovo progetto discografico “Born This Way”, nome del nuovo album e del nuovo singolo, e così è stato!

Munita di fotografia, in cui mostra tanto di natiche nude ed un giubbino molto rock’n’roll con tanto di cavallo raffigurato, Miss Germanotta ha ufficializzato le date di uscita dei suoi prossimi lavori: il nuovo singolo sarà disponibile il 13 febbraio, il giorno prima di S. Valentino, il nuovo album invece il prossimo 23 maggio.

Per chi crede nella solita leggenda “Quel che si fa a Capodanno lo si fa per tutto l’anno”, le conclusioni sono ovvie: sentiremo parlare di Lady Gaga per tutto l’anno… e questo è solo il principio. A seguire quella che dovrebbe essere una parte del testo del nuovo singolo.

“I’m beautiful in my way, ’cause God makes no mistakes, I’m on the right track baby, I was Born This Way. Don’t hide yourself in regret, just love yourself and you’re set. I’m on the right track baby, I was Born This Way”.

Notizie