Home Alicia Keys: ecco “Speechless”, il brano scritto per il figlio in download gratuito per festeggiare con i fan

Alicia Keys: ecco “Speechless”, il brano scritto per il figlio in download gratuito per festeggiare con i fan

E’ un regalo ai fan, realizzato con il featuring di Eve e senza nessun preavviso, questo “Speechless”. Un brano che Alicia Keys ha voluto incidere per celebrare la nascita del suo primogenito Egypt, nato lo scorso 14 ottobre. “Speechless” è una piccola chicca per queste feste. Non è un nuovo album, non è un singolo,

pubblicato 29 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:47


E’ un regalo ai fan, realizzato con il featuring di Eve e senza nessun preavviso, questo “Speechless”. Un brano che Alicia Keys ha voluto incidere per celebrare la nascita del suo primogenito Egypt, nato lo scorso 14 ottobre.

“Speechless” è una piccola chicca per queste feste. Non è un nuovo album, non è un singolo, è qualcosa di speciale per voi. E’ il mio regalo per voi…una piccola canzone per il mio bambino. Vi voglio bene…facciamo diventare il 2011 incredibile!

Poche parole di presentazione e un indirizzo dove scaricare la traccia. Un modo molto bello, sentito e generoso per festeggiare una nascita. Il brano – oltretutto – non è affatto male e si muove con classe tra hip hop e R’n’B. La produzione è di Swizz Beatz, marito della Keys che, sulla scia dei “GOOD Fridays” di Kanye West, ha deciso di lanciare i suoi “Monster Mondays”: un mp3 a settimana, in download gratuito dal sito.