Home Notizie “The Music They Made” un tributo ai musicisti che se ne sono andati in questo 2010 dal NY Times

“The Music They Made” un tributo ai musicisti che se ne sono andati in questo 2010 dal NY Times

Può sembrare un po’ macabro come post ma c’è poco da fare: questo 2010 è stato davvero parecchio tragico per quel che riguarda il mondo musicale. Sono tantissimi i musicisti che ci hanno lasciato in quest’ultimo anno, spesso anche in maniera del tutto inaspettata.Il New York Times ha deciso di rendere omaggio a gran parte

pubblicato 28 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:47

Può sembrare un po’ macabro come post ma c’è poco da fare: questo 2010 è stato davvero parecchio tragico per quel che riguarda il mondo musicale. Sono tantissimi i musicisti che ci hanno lasciato in quest’ultimo anno, spesso anche in maniera del tutto inaspettata.

Il New York Times ha deciso di rendere omaggio a gran parte degli artisti scomparsi con un bel video collage con tanto di canzoni: dentro ci sono Alex Chilton, Malcom McLaren, Ari Up, Gregory Isaac, Solomon Burke, Mark Linkous e molti altri.

Ammetto che fa un effetto strano scorrere questi quasi cinque minuti di video, intitolato “The Music They Made” che potete vedere in testa al post, ma di sicuro il modo più giusto per ricordarli è di sicuro ascoltare la loro musica…

Notizie