Home Notizie Enrique Iglesias feat. Ludacris: “Tonight (I’ll Be Fucking You)” (video ufficiale)

Enrique Iglesias feat. Ludacris: “Tonight (I’ll Be Fucking You)” (video ufficiale)

La canzone è uscita in digitale a fine novembre, ora finalmente arriva anche il video di Enrique Iglesias. La nuova canzone in inglese del cantante spagnolo è intitolata “Tonight (I’ll Be You Fucking)” e nasce con la collaborazione di Ludacris, e di DJ Frank E che ha anche prodotto la canzone. Immagini piccanti, donne sensuali,

pubblicato 23 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:49

La canzone è uscita in digitale a fine novembre, ora finalmente arriva anche il video di Enrique Iglesias. La nuova canzone in inglese del cantante spagnolo è intitolata “Tonight (I’ll Be You Fucking)” e nasce con la collaborazione di Ludacris, e di DJ Frank E che ha anche prodotto la canzone.

Immagini piccanti, donne sensuali, scene di sesso. Enrique torna sexy come lo conosciamo dopo la pausa romantica di “Cuando Me Enamoro” mostrando tutta la sua carica in camicia bianca sbottonata, fino a quando una bella ragazza bionda lo trascina per fare sesso con lei…d’altra parte come si può arretrare da un uomo dallo sguardo così seducente?

Intanto Dj Frank fa su e giù sul suo giradischi nel locale e il rapper Ludacris è accompagnato in auto da altre quattro belle ragazze con cui sembra divertirsi parecchio. La canzone è piacevole e il video coinvolgente.

Notizie