Home Notizie Kerli: “Army of Love” (video ufficiale)

Kerli: “Army of Love” (video ufficiale)

Army of Love La biondissima artista estone Kerli, torna alla ribalta dopo l’album di debutto intitolato “Love Is Dead” del 2008, distribuito in Italia solo nel 2009. In quel periodo si impose nelle classifiche europee grazie all’uso particolare della voce, decisamente bella, al look gotico e al volto angelico. Le radio ai tempi la premiarono

23 Dicembre 2010 10:37

Army of Love

La biondissima artista estone Kerli, torna alla ribalta dopo l’album di debutto intitolato “Love Is Dead” del 2008, distribuito in Italia solo nel 2009. In quel periodo si impose nelle classifiche europee grazie all’uso particolare della voce, decisamente bella, al look gotico e al volto angelico. Le radio ai tempi la premiarono parecchio per le numerose trasmissioni in radio del singolo “Love is Dead”. La ragazza viene lanciata a soli quindici anni nella versine baltica del talent show “Pop Idol”, e ne ha fatta di strada da allora: le auguro di affermarsi a livello internazionale, secondo me merita.

Il nuovo brano è stato prodotto da Dancey Free School (Kelis, Black Eyed Peas, Kid Cudi) ed è in pieno stile electropop. Il singolo frizzante dall’anima elettronica preannuncia il nuovo album che sarà sullo stesso genere. Il video dal sapore fantasy, molto creativo, girato nelle foreste dell’Estonia, è coinvolgente e la meravigliosa artista ventitrenne fa da ciliegina sulla torta grazie alla sensualità mai volgare.

Kerli ricorda il modo di cantare di Bjork e giganti pop come Fergie e Christina Aguilera. Su questo punto Kerli afferma: “Sono solo una spugna ogni volta che sento qualcosa di bello, che mi tocca. Quando ero piccola, non avevamo molto accesso alla cultura occidentale. Mi ricordo che mia cugina ricevette la tv via cavo quando aveva cinque anni ed era la prima volta che vedevamo MTV. “

Se volete saperne di più su di lei visitate il sito personale.

[grazie a GiadaP]

Notizie