Home Notizie Geri Halliwell tornerà con un nuovo album da solista

Geri Halliwell tornerà con un nuovo album da solista

A distanza di più di cinque anni (l’ultimo suo album è datato 2005), Geri Halliwell tornerà a cantare. Come solista. L’ex Spice Girls ha ammesso di voler riprendere in mano la sua carriera musicale e ha anche confessato di essere molto eccitata all’idea del suo comeback. Decise di abbandonare la musica dopo il flop di

15 Dicembre 2010 14:16

A distanza di più di cinque anni (l’ultimo suo album è datato 2005), Geri Halliwell tornerà a cantare. Come solista. L’ex Spice Girls ha ammesso di voler riprendere in mano la sua carriera musicale e ha anche confessato di essere molto eccitata all’idea del suo comeback. Decise di abbandonare la musica dopo il flop di Passion e del singolo ‘Desire’ (nonostante il primo, ‘Ride it’ avesse comunque esordito nella top 5 dei singoli più venduti). Ora Geri pare aver cambiato idea. E’ infatti tornata allo studio di registrazione e si augura che i suoi brani possano nuovamente esordire in classifica:

“Sono davvero molto eccitata, ci ho pensato a lungo e ora è il momento giusto. Sono stata in studio di registrazione, mi sto muovendo verso pezzi da club. Amo ballare ed ascoltare canzoni ballabili nei locali, vi piacerà. Sono sempre stata orgogliosa della mia musica da solista e questa sarà semplicemente un nuovo capitolo. E’ arrivato il momento di ritornare nelle classifiche ancora una volta”

Riuscirà a ripetere il successo della sua canzone ‘simbolo’, It’s raining men? Siete incuriositi del suo ritorno o pensate che ormai sia stata fuori dai giochi e dalla musica per troppo tempo? Ammetto che sia una mossa anche rischiosa, ma, ai suoi tempi, le canzoni di Geri mi sono quasi sempre piaciute tutte. E un po’ di nuovo Spice non fa mai male…

Via | ContactMusic

Notizie