Home Interviste Will.i.am (Black Eyed Peas): ” è disgustoso aver pubblicato “Michael” senza Michael Jackson”

Will.i.am (Black Eyed Peas): ” è disgustoso aver pubblicato “Michael” senza Michael Jackson”

Dopo le polemiche suscitate da Quincy Jones sulla pubblicazione dell’album postumo di Michael Jackson, ancora commenti sull’iniziativa della Epic Records e della Sony.Il frontman dei Black Eyed Peas, Will.i.am commenta la pubblicazione dell’album di Michael Jackson dopo la scomparsa del Re del Pop e definisce l’iniziativa ‘disgustosa’. In un’intervista pubblicata sull’ultimo numero della rivista Rolling

pubblicato 14 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:54


Dopo le polemiche suscitate da Quincy Jones sulla pubblicazione dell’album postumo di Michael Jackson, ancora commenti sull’iniziativa della Epic Records e della Sony.

Il frontman dei Black Eyed Peas, Will.i.am commenta la pubblicazione dell’album di Michael Jackson dopo la scomparsa del Re del Pop e definisce l’iniziativa ‘disgustosa’. In un’intervista pubblicata sull’ultimo numero della rivista Rolling Stone, il musicista e produttore dice che il nuovo materiale “non è di Mike” e che le canzoni che ha inciso con la superstar non saranno mai pubblicate.

“Un paio di mesi prima che Michael morisse, mi ha chiamato al telefono veramente sconvolto”, dice il rapper, spiegando che Michael era molto dispiaciuto che qualcuno aveva diffuso una canzone su internet intitolata “Hold My Hand”. “Giuro su Dio che ho avuto questa conversazione con lui. “

“Conoscevo quest’uomo”, ha aggiunto: “E’ stato sempre molto critico su ogni singolo dettaglio. Rimaneva in studio a registrare e mixare tutto. Come si può rilasciare un album senza Michael Jackson? Non è Michael Jackson. Ho sentito la canzone su Internet ormai, e non è Mike”. Lui non era lì per gestire come ha fatto con ‘Thriller’ e ‘Billie Jean’. E ciò mi disgusta. “

Via | RollingStone

Interviste