Home Musica in TV X Factor Uk: Robbie Williams e One Direction cantano “She’s The One”

X Factor Uk: Robbie Williams e One Direction cantano “She’s The One”

Robbie Williams e i Take That hanno fatto la storia delle boyband, e sarà stato emozionante per i ragazzini di One Direction cantare con il loro mito, Robbie, nella finale della settima edizione di X Factor Uk, vinta da Matt Cardle. Il brano scelto è “She’s The One” che portò il ‘bad boy’ dei Take

14 Dicembre 2010 09:34

Robbie Williams e i Take That hanno fatto la storia delle boyband, e sarà stato emozionante per i ragazzini di One Direction cantare con il loro mito, Robbie, nella finale della settima edizione di X Factor Uk, vinta da Matt Cardle. Il brano scelto è “She’s The One” che portò il ‘bad boy’ dei Take That, come solista, a vendite stratosferiche nel 2000.

Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne, dalle faccine giovani e con poca esperienza alle spalle hanno retto alla personalità del grande Robbie anche se dovranno lavorare parecchio per arrivare (se riusciranno) ai livelli di Robbie e compagni. Per essere il frutto di un escamotage ideato da Simon Cowell che decise di formare un gruppo con gli esclusi dalla categoria Boys e creare gli One Direction mi sembra che sia stato un buon risultato.

Quando la qualità della voce dei singoli è scarsa è meglio puntare sul gruppo. E si sa, l’unione e i bei volti fanno la forza. Ad ogni modo, agli inizi i Take That avevano già una personalità spiccata inconfondibile con i quali gli One Direction non hanno molto a che fare (in effetti sono anche più giovani!). Pensate solo a “Do What You Like” (qui c’è il video) singolo estratto dal primo album pubblicato nel 1992 intitolato “Take That & Party”. L’energia sprigionata da quel video preannunciava grandi cose per la band di Manchester.

Musica in TVNotizie