Home Notizie I Migliori del 2010 – Nomination per il miglior album!

I Migliori del 2010 – Nomination per il miglior album!

Cari amici di Soundsblog, è arrivato finalmente l’ultimo “appello” per le nomination dei Migliori del 2010!Questa volta vi chiediamo una cosa ancor più grande: dovete nominare quelli che per voi sono stati i Migliori Album del 2010 lasciando, fino a martedì sera, un commento su questo post. Noi, come sempre, vaglieremo le vostre proposte e

pubblicato 10 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 22:56


Cari amici di Soundsblog, è arrivato finalmente l’ultimo “appello” per le nomination dei Migliori del 2010!

Questa volta vi chiediamo una cosa ancor più grande: dovete nominare quelli che per voi sono stati i Migliori Album del 2010 lasciando, fino a martedì sera, un commento su questo post. Noi, come sempre, vaglieremo le vostre proposte e mercoledì sceglieremo i cinque album che, fino al ventidue dicembre, si sfideranno nel nostro gioco/quiz. Ovviamente vi chiediamo di segnalarci solo gli album usciti nel 2010 anche se, quest’anno, la scelta di un album rispetto ad un altro sarà veramente ostica! Quindi, quando lasciate la vostra nomination, cercate di essere quanto più precisi e dettagliati possibile…anche se, ci scommettiamo, il “cuore” guiderà la mano di molti di voi!

Vi ricordiamo che potete già votare per la Miglior Proposta Femminile, la Miglior Proposta Maschile e la Miglior Band del 2010 (li trovate tutti nell’area Games) e, quando avrete finito le nomination, sarà aggiunto anche il gioco/quiz del Miglior Album. E miraccomando: continuate a votare numerosi!

Foto | Flickr

Notizie