Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Italia (Agg. 03 Dicembre 2010)

Singoli più venduti: Italia (Agg. 03 Dicembre 2010)

La conclusione del talent di X Factor si fa sentire come ogni anno, e precisamente dopo la finale, appena vengono diffusi gli inediti, i più amati balzano in classifica. Le novità della top ten che va dal 22 al 28 novembre sono tutte italiane come l’esorbitante e coinvolgente Nevruz che si posiziona alla nona con

pubblicato 3 Dicembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:00


La conclusione del talent di X Factor si fa sentire come ogni anno, e precisamente dopo la finale, appena vengono diffusi gli inediti, i più amati balzano in classifica. Le novità della top ten che va dal 22 al 28 novembre sono tutte italiane come l’esorbitante e coinvolgente Nevruz che si posiziona alla nona con “Tra l’amore e il male”, mentre un’altro amatissimo nome é all’apice. Riusciranno a rimanere in classifica per un po’ o è solo un fuoco di paglia?

Per il resto niente da dichiarare, a parte l’uscita dalla top ten del singolo “Hold My Hand” di Michael Jackson Feat. Akon e il ritorno di Black Eyed Peas (alla 7#) con il brano “The Time”. Come era prevedibile torna anche il trascinante pezzo dei Take That, “The Flood”, che rosicchia molte posizioni fino a giungere al secondo scalino della top ten, sulla scia dell’uscita dell’album “Progress”.

10. Barbra Streisand – Duck Sauce
9. Tra l’amore e il male – Nevruz
8. In un giorno qualunque – Marco Mengoni
7. The Time – The Black Eyed Peas
6. La vita è uno specchio – Ghost
5. Loca – Shakira
4. Only Girl (In The World) – Rihanna
3. La notte – Modà
2. The Flood – Take That

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

Nathalie In punta di piedi In punta di piedi – Nathalie

Via | Fimi

Classifiche Musicali