Home Classifiche Musicali Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 17 Aprile 2013)

Play.me – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 17 Aprile 2013)

Just Give Me A Reason di Pink riesce finalmente a conquistare la vetta della streaming chart. Novità dalla Svezia alla #6 con I’m In Love di Ola Svensson

di piero
pubblicato 17 Aprile 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 09:28

Arriva dal Nord Europa la ventata di freschezza nella streaming chart firmata Play.me di questa settimana: lo svedese Ola (Svensson) è l’unica new entry in Top-10 e si accomoda in sesta posizione con I’m In Love, singolo in circolazione nel vecchio continente fin dalla scorsa estate e arrivato ora all’attenzione del grande pubblico pure alle nostre latitudini.

Ai piani bassi assistiamo ai colpi di coda dei Modà, che rientrano alla #10 con Se Si Potesse Non Morire, e di Emma con Amami, che rischiava di uscire dai giochi e invece inverte la marcia risalendo fino alla posizione 7. Se ne sta buono a ‘metà del guado’ Max Gazzè, stabile con Sotto Casa.

Marco Mengoni sloggia dopo tempo immemore dalla zona medaglie scivolando fino alla #4, e se la passano appena poco meglio Macklemore & Co. (1>3) con Thrift Shop. Abbiamo dunque la nuova canzone Regina…P!nk mette a segno l’ennesimo colpo di una fortunatissima carriera anche in Italia e porta le melodie di Just Give Me A Reason al top.

10. Se Si Potesse Non Morire – Modà
9. La Nuova Stella Di Broadway – Cesare Cremonini
8. Scream And Shout – Will.i.am & Britney Spears
7. Amami – Emma
6. I’m In Love – Ola
5. Sotto Casa – Max Gazzè
4. L’Essenziale – Marco Mengoni
3. Thrift Shop – Macklemore & Ryan Lewis ft Wanz
2. Pompeii – Bastille

La canzone più ascoltata questa settimana su Play.me è…

Just Give Me A Reason
P!nk ft Nate Ruess
Classifiche Musicali