Logo Blogo

Subsonica: annunciate le prime date del Tour 2011

Pubblicato: 30 nov 2010 da Madkid


I Subsonica hanno deciso di allietarci (Dio solo sa quanto ce n’è bisogno, in un martedì mattina così gelido e uggioso!) l’ inizio di settimana: sul sito ufficiale del gruppo ha fatto la sua apparizione una lista di dieci date del Tour 2011.

Avete letto bene….Tour 2011. Quello che partirà dopo la pubblicazione del sesto album di studio, di cui non conosciamo (ancora) titolo e release date. Quello dei filmatini horror caricati su YouTube. Questo qui insomma.

E’ un modo come un altro per allertare la base di fans sparsi sullo stivale, invitarli a non prendere impegni per marzo-aprile e prepararci psicologicamente al nuovo capitolo discografico. Un paio di semplici deduzioni logiche e via, abbiamo una mappa temporale dei progetti futuri del sodalizio torinese. Il 31 marzo c’è il debutto live a Pordenone…vuoldire che per quella stessa data il disco sarà già nei negozi e il singolo apripista (registrato e mixato, ora in fase di mastering in quel di Londra) impazzerà da prima ancora in radio. A seguire trovate la lista dei live shows ad oggi confermati, in caso di integrazioni e/o aggiornamenti non mancheremo di rimetterci mano.


Subsonica | Date Tour 2011

GIO 31-03 PORDENONE @ Palasport

VEN 01-04 VERONA @ Palasport

SAB 02-04 GENOVA @ 105 Stadium (ex Vaillant Palace)

GIO 07-04 ROMA @ Palalottomatica

VEN 08-04 CASERTA @ Palamaggio’

SAB 09-04 BARI @ Palaflorio

LUN 11-04 TORINO @ Palaolimpico

MAR 12-04 MILANO @ Mediolanum Forum

VEN 15-04 FIRENZE @ Nelson Mandela Forum

SAB 16-04 BOLOGNA @ Futurshow Station

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
5 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Emielle

    30 nov 2010 - 14:21 - #1
    0 punti
    Up Down

    Ciao,
    che io sappia il nuovo singolo si chiamerà EDEN, e sul sito (nella sezione “rapide”) ci sono dei video delle registrazioni fatte in studio dove si riesce anche bene o male a sentire il motivo!
    :)

  • antonio1972

    30 nov 2010 - 14:37 - #2
    0 punti
    Up Down

    fantstici i subsonica,la miglior band italiana. dal vivo ancora più grandi! a bologna ci sarò!

  • Profilo di lostg

    lostg

    01 dic 2010 - 02:44 - #3
    1 punto
    Up Down

    NON MANCHERO’! I MIEI PREFERITI DI SEMPRE! In Attesa di BOLOgna per il mio SETTIMO Concerto dei SUBS……

  • morley

    01 dic 2010 - 13:42 - #4
    0 punti
    Up Down

    evvaiiiiiiiiiii……..ci vediamo a milano!!!!!grandi subs!

  • Profilo di 15sorprese

    15sorprese

    01 dic 2010 - 16:12 - #5
    0 punti
    Up Down

    ..e Cagliari no? :(

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento