Home Notizie Here We Go Magic – Casual (video)

Here We Go Magic – Casual (video)

Gli Here We Go Magic sono un quintetto americano, di Brooklyn per essere oltremodo precisi, guidato da Luke Temple, un personaggio che si muove già da diversi anni nel panorama della musica alternativa Made in U.S.A.Da quando, un paio di anni fa, ha messo su gli Here We Go Magic ha già dato alle stampe

28 Novembre 2010 19:06

Gli Here We Go Magic sono un quintetto americano, di Brooklyn per essere oltremodo precisi, guidato da Luke Temple, un personaggio che si muove già da diversi anni nel panorama della musica alternativa Made in U.S.A.

Da quando, un paio di anni fa, ha messo su gli Here We Go Magic ha già dato alle stampe due album: uno omonimo nel 2009 e il nuovo “Pigeons”, uscito lo scorso giugno per l’etichetta indipendente americana Secretly Canadian.

La loro musica si muove ad ampio spettro nel folk alternativo: da quello più orchestrale fino a quello più elettronico e sperimentale. Un buon esempio è questa Casual e in qualche modo lo è pure il controverso video diretto da Peking che vedete in testa al post.

Notizie