Home Notizie Earache Extreme Stage Diving: una app per veri metallari!

Earache Extreme Stage Diving: una app per veri metallari!

Volete andare ad un concerto metal ma, allo stesso tempo, avete paura di farvi travolgere dal pogo? O meglio: avete sempre desiderato di fare del “sano” Stage Diving ma non ne avete mai avuto la possibilità? Non preoccupatevi, la Earache (storica casa discografica americana) sta per rilasciare la app che fa per voi: Earache Extreme

24 Novembre 2010 11:07

Volete andare ad un concerto metal ma, allo stesso tempo, avete paura di farvi travolgere dal pogo? O meglio: avete sempre desiderato di fare del “sano” Stage Diving ma non ne avete mai avuto la possibilità? Non preoccupatevi, la Earache (storica casa discografica americana) sta per rilasciare la app che fa per voi: Earache Extreme Stage Diving!

Disponibile dal 29 novembre per Iphone e Ipod Touch, Earache Extreme Stage Diving è una simpatica applicazione/gioco che vi permetterà di calarvi nei panni di un fans sfegatato che, durante un concerto metal, si sta per lanciare dal palco verso il pubblico. E, ovviamente, il vostro obbiettivo sarà quello di arrivare più lontano possibile senza farvi troppo male! Molto facile e divertente, Earache Extreme Stage Diving è “farcito” con una bella raccolta di canzoni delle label statunitense che, oltre a mettere a disposizione alcuni brani conosciutissimi di alcune band molto importanti (Deicide, The Haunted, At The Gates e Brutal Truth, solo per citarne alcune) inserirà, per la gioia degli affamati ascoltatori di metal, un bel po’ di canzoni inedite!

Ovviamente l’applicazione sarà disponibile per il download dall’App Store e, oltre ad avere una versione per Iphone e Ipod Touch, in seguito verrà rilasciata una “trasposizione” anche per Ipad! Nel video che abbiamo inserito potete già vedere un po’ del gameplay e sentire alcune canzoni che appariranno nel gioco e, se siete davvero incuriositi da Earache Extreme Stage Diving, potete dare un occhiata al sito ufficiale dell’app!

via | Blabbermouth

Notizie