Home Notizie Black Eyed Peas: “The Time (Dirty Bit)” (video ufficiale)

Black Eyed Peas: “The Time (Dirty Bit)” (video ufficiale)

E’ stato finalmente presentato al mondo intero il video di “The Time (Dirty Bit)”, il nuovo primo singolo dei Black Eyed Peas. Ve lo presentiamo in anteprima qui in alto.A quanto pare, non solo per un discorso di presenza musicale ma anche di immagine, Will.I.Am è sempre più lanciato per diventare il vero leader del

24 Novembre 2010 07:31

E’ stato finalmente presentato al mondo intero il video di “The Time (Dirty Bit)”, il nuovo primo singolo dei Black Eyed Peas. Ve lo presentiamo in anteprima qui in alto.

A quanto pare, non solo per un discorso di presenza musicale ma anche di immagine, Will.I.Am è sempre più lanciato per diventare il vero leader del gruppo, oscurando (anche se molto difficilmente) la presenza della bella, brava e carismatica Fergie: sue infatti le scene iniziali e finali della clip.

Nel mezzo del video le dimensioni, i concepts e le atmosfere sono sempre le stesse: tanto ballo, dancefloor, giovani sfrenati, alterego cartoonati poco somiglianti agli originali e le solite strategie da effetti speciali che servono a dare quel tocco futuristico che il gruppo vuole proporre.

In compenso però le immagini sono diverse da quel che si vede di solito in giro: molto sporche, ambigue, strane e cupe riescono a rendere bene l’idea del “Dirty Bit”.

La canzone, già di per se orecchiabile, grazie al video si instaura con maggiore forza nella mente. Questo ci porta a prevedere un buon andamento in classifica (l’attacco alle charts pare già essere iniziato).

Adesso tocca a voi. Che ne pensate di tutto il progetto relativo a “The Time (Dirty Bit)”?

Notizie