Home Notizie Download Rebirth free

Download Rebirth free

Come molti di voi sapranno dal 1 settembre del 2005 Propellerhead ha reso gratuito l’emulatore di sintetizzatore analogico Rebirth e interrotto il supporto tecnico. Rebirth consiste nell’emulazione delle più classiche device Roland: il TB-303 Bass Line Synthesizer e iTR-808, TR-909 Rythmn Composers; include mixer, delay effect, distortion effect unit, compressor/limiter e pattern controlled filter. Inoltre

pubblicato 2 Gennaio 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 02:24

Come molti di voi sapranno dal 1 settembre del 2005 Propellerhead ha reso gratuito l’emulatore di sintetizzatore analogico Rebirth e interrotto il supporto tecnico. Rebirth consiste nell’emulazione delle più classiche device Roland: il TB-303 Bass Line Synthesizer e iTR-808, TR-909 Rythmn Composers; include mixer, delay effect, distortion effect unit, compressor/limiter e pattern controlled filter. Inoltre Rebirth si avvale di una comunità molto vasta ed è quindi possibile scaricare tantissimi patterns e song. I brani realizzati possono essere esportati in formato WAV e AIFF. Rebirth non gira su Mac e Linux.

Per scaricare Rebirth è necessaria la registrazione al sito The ReBirth Museum. Il file è un’immagine iso che dovrà essere masterizzata su cd o montata tramite il software free Alcohol 52%, che crea una unità CD/DVD virtuale sul nostro PC.

Notizie