Home Notizie T.I & Christina Aguilera: “Castle Walls” sarà il prossimo singolo

T.I & Christina Aguilera: “Castle Walls” sarà il prossimo singolo

Nell’aria c’era odore di singolo ma non ne avevamo la certezza. Adesso invece è giunta la conferma: “Castle Walls”, canzone che vede collaborare T.I & Christina Aguilera, diventerà un singolo ufficiale, il secondo estratto dal nuovo album del rapper “No Mercy” in uscita il prossimo 7 dicembre.Il pezzo, prodotto da Alex Da Kid, si schiera

pubblicato 23 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:10

Nell’aria c’era odore di singolo ma non ne avevamo la certezza. Adesso invece è giunta la conferma: “Castle Walls”, canzone che vede collaborare T.I & Christina Aguilera, diventerà un singolo ufficiale, il secondo estratto dal nuovo album del rapper “No Mercy” in uscita il prossimo 7 dicembre.

Il pezzo, prodotto da Alex Da Kid, si schiera nella categoria “brani tristi e melodici in cui c’è la presenza di una cantante famosa a colorare il tutto nel ritornello”. Ultimamente questa tattica ha visto vittoriosi esperimenti come “Airplanes”, “Love The Way You Lie” e, anche se non è una canzone triste, “Empire State Of Mind”.

“Castle Walls”, di cui dopo il salto vi presentiamo una breve anteprima, ha tutte le carte in regola per fare bene in classifica: è pur vero però che T.I e Xtina ultimamente non hanno molto fortuna in termini di charts. Chissà se la ruota questa volta girerà dalla loro parte.

E voi che ne pensate della preview?

Notizie