Home Notizie Black Eyed Peas: “The Time (The Dirty Beat)” (anteprima video)

Black Eyed Peas: “The Time (The Dirty Beat)” (anteprima video)

Molti si stanno schierando apertamente (compreso il sottoscritto) contro il nuovo singolo dei Black Eyed Peas “The Time (The Dirty Beat)”: il livello di trash, di “truzzaggine” e di delusione è molto alto. Inoltre se a tutto ciò aggiungiamo la presunzione del gruppo (ritengono davvero di essere i migliori), allora l’antipatia che si può nutrire

19 Novembre 2010 07:51

Molti si stanno schierando apertamente (compreso il sottoscritto) contro il nuovo singolo dei Black Eyed Peas “The Time (The Dirty Beat)”: il livello di trash, di “truzzaggine” e di delusione è molto alto. Inoltre se a tutto ciò aggiungiamo la presunzione del gruppo (ritengono davvero di essere i migliori), allora l’antipatia che si può nutrire nei loro confronti cresce ancora di più.

Adesso stanno per sforrnare il video del primo estratto dal nuovo album: qui in alto ve ne presentiamo un’anteprima. Da queste prime immagini non si capisce un granchè se non che (forse) si batteranno sempre le solite strade già esplorate in passato e quindi discoteche, masse danzanti, riprese in primo piano con un’eccessiva luce arancione e tanto divertimento. “I gotta a feeling” that the video is gonna be a good copy… qualcuno mi suggerisce.

In giornata dovremmo avere il video completo. Stay tuned…

Notizie