
La finale di X Factor 4 a quanto pare farà contenti proprio tutti, anche voi navigatori del web. Negli ultimi 3 sondaggi di gradimento settimanali avete premiato Nevruz, Nathalie, e infine Davide, al quale virtualmente cosegniamo il titolo di TOP di puntata 11. Dietro di lui, guarda un po’ il caso, proprio Yoku e Giannitrapani.
Buone, buonissime premesse per lo scontro letale di settimana prossima, sul palco ci saranno i finalisti che desideravate e il tris di papabili non potrà che farvi piacere. Fa un po’ carogna quanto sto per scrivere, ma è mio dovere: la soddisfazione sarà doppia grazie alla mancanza sul palco di Via Mecenate di Stefano. Il Serial-Flopper dell’edizione 4 porta a casa pure l’ultimo titolo a cui -suo malgrado- poteva ambire. Solita condanna, solito risultato schiacciante. Fortuna sua che non possa esserci oggi, con chi lo sostituirete nel tiro a bersaglio?
I due poll vi aspettano dopo il salto, pronti a registrare i gli umori sulle performance della semifinale. Dite la vostra!
mimì89
17 nov 2010 - 13:32 - #1 (nascondi)top dei top Nevruz (grazie a c’era un ragazzo e all’inedito….con la canzone di de grescenzo non ha dato il meglio,ma cmq l’interpretazione c’era)
flop Kymera e la loro sigla da cartoon disney
muzic
17 nov 2010 - 14:34 - #2Nevruz top nella canzone di Morandi, Nathalie top nell’inedito e anche in Bette Davis Eyes… Top Totale Ieri sera NATHALIE!
air-painter
17 nov 2010 - 14:34 - #3Top Nathalie, meravigliosa, meravigliosa, MERAVIGLIOSA!
acrilico
17 nov 2010 - 15:35 - #4Top Nathalie splendide esibizioni e bellissimo inedito… spero sia il primo di una lunga serie… 10 e lode
Nevruz belle esibizioni tranne ancora ancora ancora… che due p…e di canzone viva il rock… Elio il primo errore di assegnazione!
Davide bravo è bravo inedito orecchiabile ma manca un po’ di emozione e a mio gusto personale adatto ad un pubblico di ragazzine fan scatenate… deve crescere diamogli un po’ di tempo…
Kimera mi aspettavo di più sopratutto dall’autore Ruggeri… che ha scritto una bella colonna sonora… sul sito dei chimera c’è di meglio dovevano osare come ha fatto nathalie!
white
17 nov 2010 - 16:01 - #5ottima nathalie
Io ho il ttrs
17 nov 2010 - 16:25 - #6Spero vinca nathalie, ha classe da vendere ma necessità di vincere quel supercontratto visto che in italia si premia la musica commerciale e scialba come quella che potrebbe fare Davide.
Nathalie ha una classe sconfinata ma è per palati raffinati.
Nevruz mi ha emozionato col suo inedito, non avrei pensato è sicuramente l’artista iconico di questo x factor ma non merita la vittoria, è un diamante grezzo che necessità ancora di molto lavoro.
Davide è perfetto quanto insignificante, è una futura popstar disney, ha l’aspetto, il carisma ( per teenager ) e la voce. Però non emoziona e non ha nemmeno nulla che lo renda particolare.
Probabilmente vincerà lui seguito da nathalie e sarà un vero peccato, così giovane e malleabile un megacontratto non farà che limitarlo nella sua evoluzione d’artista.
ha ragione Elio quando gli dice “in futuro non cantare tutto quello che ti passeranno, fai scelte mirate “. Il ragazzo deve ancora trovare la sua identità.
Kimera, ma non sono nemmeno così male, peccato che i cugini di campagna, i pet shop boys e gli ultra li abbiamo già ascoltati fino ad annoiarci.
Deboli, prevedibili, scontati. Bravi performers da palco ma in radio cambierei subito stazione.
Il vero k.o glielo ha dato il testo mieloso e sopporifero di ruggeri.
Ruggeri è forse il più vuoto li dentro, quasi mi fa preferire la tatangelo.
str3nk
17 nov 2010 - 16:33 - #7Nathalie…ma nn è solo la Top della puntata…è la top dall’inizio del programma
toy-soldier
17 nov 2010 - 17:01 - #8Nathalie TOP of the TOP 4 EVA & EVA! *_*
costanz88
17 nov 2010 - 17:25 - #9OCCUPATEVI DEL PLAGIO DI MARCO CARTE EHM DAVIDE….
SU YOUTUBE IL VIDEO DELL INEDITO E’ ACCUSATO DI PLAGIO DA TUTTI I COMMENTATORI…C’è CHI DICE CHE E’ IDENTICO A UN BRANO DELLA NANNINI…
Manga Estremo x)
17 nov 2010 - 17:51 - #10Nathalie è stupefacente!
Inedito favoloso e due interpretazioni magistrali ^.^
Davide non mi piace per nulla… spero tanto che non vinca X-Factor perché rappresenta il pacchetto ”Pop-accio ”del cavolo.
Ma rappresentando questo tipo di musica è ovvio che vincerà ç.ç
NATHALIE TIEN BOTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Manga Estremo x)
17 nov 2010 - 18:02 - #11POI DIMENTICAVO….
La canzone di Davide al ritornello è uguale -la musica- a FOTOROMANZA DI GIANNA NANNINI…
paer
17 nov 2010 - 20:56 - #12Nathalie is TOP TOP TOP TOP.
Davide is FLOP FLOP FLOP.
flaky
17 nov 2010 - 22:44 - #13a me quello che piace di più é l’inedito di nathalie e anche quello di davide nel quale io non ho trovato somiglianze con fotoromanza e comunque la canzone e quindi anchee la musica non la mica fatta davide ma renga con non mi ricordo più chi e comunque anche la base dell’inedito di nevruz assomigli a un altra canzone di cui non ricordo il titolo
marina.s
18 nov 2010 - 00:05 - #14natalie noiosa, pezzo mieloso
mandovai
18 nov 2010 - 01:24 - #15come passeranno natalie in radio?
sai che palle…
elyely
21 nov 2010 - 18:49 - #16Ciao a tutti!
Come Top ho votato Nathalie sia per quanto riguarda le cover, sia per l’inedito!
Come flop Nevruz per le cover, non per l’inedito in cui l’ho trovato abbastanza a suo agio.