Home Musica in TV X Factor 4 – VoxPop: vota Top&Flop della semifinale

X Factor 4 – VoxPop: vota Top&Flop della semifinale

La finale di X Factor 4 a quanto pare farà contenti proprio tutti, anche voi navigatori del web. Negli ultimi 3 sondaggi di gradimento settimanali avete premiato Nevruz, Nathalie, e infine Davide, al quale virtualmente cosegniamo il titolo di TOP di puntata 11. Dietro di lui, guarda un po’ il caso, proprio Yoku e Giannitrapani.Buone,

di piero
pubblicato 17 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:15


La finale di X Factor 4 a quanto pare farà contenti proprio tutti, anche voi navigatori del web. Negli ultimi 3 sondaggi di gradimento settimanali avete premiato Nevruz, Nathalie, e infine Davide, al quale virtualmente cosegniamo il titolo di TOP di puntata 11. Dietro di lui, guarda un po’ il caso, proprio Yoku e Giannitrapani.

Buone, buonissime premesse per lo scontro letale di settimana prossima, sul palco ci saranno i finalisti che desideravate e il tris di papabili non potrà che farvi piacere. Fa un po’ carogna quanto sto per scrivere, ma è mio dovere: la soddisfazione sarà doppia grazie alla mancanza sul palco di Via Mecenate di Stefano. Il Serial-Flopper dell’edizione 4 porta a casa pure l’ultimo titolo a cui -suo malgrado- poteva ambire. Solita condanna, solito risultato schiacciante. Fortuna sua che non possa esserci oggi, con chi lo sostituirete nel tiro a bersaglio?

I due poll vi aspettano dopo il salto, pronti a registrare i gli umori sulle performance della semifinale. Dite la vostra!

Musica in TVNotizie