Home Notizie One Republic: “Good Life” (video)

One Republic: “Good Life” (video)

E dopo il video noioso di Rihanna parliamo di un’altra clip ugualmente senza appeal. Ci riferiamo al nuovo lavoro dei One Republic girato per il nuovo singolo “Good Life”. Ve lo presentiamo in anteprima qui in alto.I colori, le ambientazioni ed i cambi di regia sembrano essere ben implementati ma purtroppo il concept e le

13 Novembre 2010 08:30

E dopo il video noioso di Rihanna parliamo di un’altra clip ugualmente senza appeal. Ci riferiamo al nuovo lavoro dei One Republic girato per il nuovo singolo “Good Life”. Ve lo presentiamo in anteprima qui in alto.

I colori, le ambientazioni ed i cambi di regia sembrano essere ben implementati ma purtroppo il concept e le dinamiche sono poche interessanti ed inducono lo spettatore, già a partire dal primo minuto, a darsi alla latitanza la quale però, per grande fortuna (o bravura) della band, viene combattuta dallo spettatore stesso grazie alla sua controparte di ascoltatore: la musica infatti è dannatamente piacevole.

Già il motivetto fischiato fa molta simpatia, poi se mettiamo lo scorrere fluido del testo, la buona melodia, i giusti arrangiamenti ed il solito stile Ryan Tedder che non dispiace mai (come potete vedere tiene le sue migliori canzoni per il suo gruppo affidando le sue brutte copie alle colleghe malcapitate) allora il gioco è fatto.

Riuscirà mai “Good Life” a raggiungere i cuori della gente? Le premesse ci stanno e sono rinvenbili già a partire dal titolo del pezzo. “Good” luck!

Notizie