Home Notizie Fact Magazine e Darkstar vi regalano un mixtape gratuito

Fact Magazine e Darkstar vi regalano un mixtape gratuito

Tutti i nostri lettori più dediti all’ascolto di musica elettronica sapranno che l’album dei Darkstar ha solleticato molta curiosità già prima della sua uscita e ha raccolto ottimi pareri appena è stato rilasciato dalla Hyperdub.Allo stesso modo sempre i lettori di Soundsblog avvezzi ai beat sintetici sapranno che Fact Magazine, una webzine inglese, ha una

pubblicato 9 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:22

Tutti i nostri lettori più dediti all’ascolto di musica elettronica sapranno che l’album dei Darkstar ha solleticato molta curiosità già prima della sua uscita e ha raccolto ottimi pareri appena è stato rilasciato dalla Hyperdub.

Allo stesso modo sempre i lettori di Soundsblog avvezzi ai beat sintetici sapranno che Fact Magazine, una webzine inglese, ha una buonissima sezione dedicata ai mix gratuiti compilati ogni settimana da artisti differenti della scena elettronica e dance.

Visto che, in occasione del duecentesimo mixtape della serie, si sono incontrati sia Fact Magazine che i Darkstar non potevamo non segnalarvi il risultato di questo incontro. Il mixtape lo sentite su www.factmag.com, dopo il link trovate la varia tracklist delle canzone mixate dal combo londinese: Radiohead, New Order, Matthew Dear, Burial e molti altri…

Tracklist:
1. ‘Les Reves’ Alexandre Desplat
2. ‘Slowdance’ Matthew Dear
3. ‘It’s 2 Late 4 You & Me’ Moodymann
4. ‘Kid A’ Radiohead
5. ‘Be True’ Commix, Burial Remix
6. ‘Heartlands’ Games
7. ‘Get Out’ New Order
8. ‘Gold Version .1′ Darkstar
9. ‘HDRT’ Shed
10. Interlude
11. ‘Must Move’ Funkin Even
12. ‘Maybe’ Machinedrum
13. ‘I don’t Love Her’ Crime Kills Kids
14. ‘Un Prophete’ Alexandre Desplat
15. ‘Get Ohn’ Actress
16. ‘Tether Beat’ Twin Shadow
17. ‘Mack The Knife’ Jimmie Dale Gilmore
18. Sq….
19. ‘In The Wings’ Darkstar

Notizie