Home Notizie Jónsi (Sigur Rós) annulla il tour acustico. I video dell’unico live in cui si è esibito

Jónsi (Sigur Rós) annulla il tour acustico. I video dell’unico live in cui si è esibito

Il front man dei Sigur Rós, Jónsi, aveva in programma una serie di live acustici negli store statunitensi, per il suo debutto da solista, ma l’artista è sempre stato scettico sulla buona riuscita dei concerti.In effetti, Jónsi è stato costretto a cancellare bruscamente un percorso intimo di date dopo essersi esibito in un solo spettacolo

pubblicato 9 Novembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 14:57

Il front man dei Sigur Rós, Jónsi, aveva in programma una serie di live acustici negli store statunitensi, per il suo debutto da solista, ma l’artista è sempre stato scettico sulla buona riuscita dei concerti.

In effetti, Jónsi è stato costretto a cancellare bruscamente un percorso intimo di date dopo essersi esibito in un solo spettacolo per presentare l’album di debutto da solista intitolato “Go Closer”.

“Mentre era faccia a faccia con i fan nella fredda luce del giorno, l’altro giorno presso [lo store] Origami Records, a Los Angeles, ha avuto l’improvvisa e innegabile sensazione che questo non è l’ambiente in cui spicca”, ha comunicato il management, aggiungendo poi: “Per quelli di voi che lo hanno visto a Origami Vinyl store in Echo Park, ne conservino [il ricordo], perché non succederà di nuovo”.

Ma nonostante tutto c’è una buona notizia: due video eccellenti dell’unico concerto di Jónsi sono stati caricati su Vimeo per la gioia dei fan che non potranno più vederlo dal vivo. Guardate la sua performance emozionante, direi mozzafiato, di ottobre, del brano “Star in Still Water” subito dopo il salto, e di “Go Do” collegandovi qui. Voce meravigliosa e ambientazioni sonore magiche.

Via | TwentyforBit

Jónsi – Stars in Still Water [Acoustic] – Live at Origami Vinyl from plastic pearl on Vimeo.

Notizie