Home Novità per Kanye West: copertine multiple per l’album e un nuovo brano in download gratuito

Novità per Kanye West: copertine multiple per l’album e un nuovo brano in download gratuito

Niente da dire sulla capacità di Kanye West di tenere fissata su di lui l’attenzione mediatica. Stavolta ci è riuscito non direttamente con la musica ma con altro. Qualche settimana fa ha infatti annunciato via twitter la cover art del suo nuovo disco “My Beautiful Dark Twisted Fantasy” lamentandosi del fatto che la natura in

pubblicato 10 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:22


Niente da dire sulla capacità di Kanye West di tenere fissata su di lui l’attenzione mediatica. Stavolta ci è riuscito non direttamente con la musica ma con altro. Qualche settimana fa ha infatti annunciato via twitter la cover art del suo nuovo disco “My Beautiful Dark Twisted Fantasy” lamentandosi del fatto che la natura in qualche modo erotica sarebbe stata censurata.

Allora ha deciso di non fare un passo indietro ma di aggiungere a quella incriminata altre quattro diverse copertine (una delle quali la vedete qui in testa al post) sempre firmate dall’artista George Condo. In attesa di far sentire il nuovo disco, pronto per la fine di novembre, Kanye non se ne sta con le mani in mano.

E come ogni venerdì pubblica la nuova uscita gratuita della serie G.O.O.D. Friday: stavolta si chiama Looking for Trouble e vede la presenza di Pusha T, Cyhi The Prince, Big Sean. Vi basta? No, certo che non vi basta. Dopo il link vi facciamo vedere anche tutte e cinque le copertine di “My Beautiful Dark Twisted Fantasy”.