Home Notizie Un mixtape targato Fool’s Gold in download gratuito

Un mixtape targato Fool’s Gold in download gratuito

Visto che questo sabato offre in giro per l’Italia davvero tanti appuntamenti per chi ama l’elettronica e il clubbing anche sulle pagine di Soundsblog abbiamo voluto darvi lo spunto per preparavi ad un fine settimana danzereccio.Sul blog della Fool’s Gold records, etichetta newyorchese fondata dal dj e producer canadese A-Trak, abbiamo trovato un ottimo mixtape

pubblicato 6 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:23


Visto che questo sabato offre in giro per l’Italia davvero tanti appuntamenti per chi ama l’elettronica e il clubbing anche sulle pagine di Soundsblog abbiamo voluto darvi lo spunto per preparavi ad un fine settimana danzereccio.

Sul blog della Fool’s Gold records, etichetta newyorchese fondata dal dj e producer canadese A-Trak, abbiamo trovato un ottimo mixtape in download gratuito compilato dal francese Brodinski.

Dentro ci sono un paio di remix davvero incredibili, qualche classico indimenticabile e dei numi nuovi della scena dance. Lo scaricate direttamente da www.foolsgoldrecs.com/blog dove trovate anche la tracklist. Pronti per le danze?

Notizie