Home Notizie I migliori del 2010 – Nomination per la Miglior Proposta Maschile

I migliori del 2010 – Nomination per la Miglior Proposta Maschile

Continua, senza sosta alcuna, la nostra iniziativa per scegliere le migliori proposte musicale di questo intenso e molto “proficuo” 2010! E, così come abbiamo fatto per scegliere le cinque Migliori Proposte Femminili del 2010 (a proposito, avete già votato?), andremo oggi a chiedervi quali dei tanti talenti maschili del 2010 si andranno a sfidare nel

pubblicato 5 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:25


Continua, senza sosta alcuna, la nostra iniziativa per scegliere le migliori proposte musicale di questo intenso e molto “proficuo” 2010! E, così come abbiamo fatto per scegliere le cinque Migliori Proposte Femminili del 2010 (a proposito, avete già votato?), andremo oggi a chiedervi quali dei tanti talenti maschili del 2010 si andranno a sfidare nel nostro gioco/sondaggio che culminerà, a fine dicembre, con la “decretazione” dei vincitori di tutte le categorie ivi presenti!

E, questo 2010, è stato un anno molto particolare per gli esponenti del “sesso forte” in musica. Il motivo è presto detto: quest’anno, come non accadeva da tempo, i “maschietti” hanno subito molte “pressioni” (se così vogliamo chiamarle) dalle colleghe femminili che, con le loro hit, hanno dominato a lungo le classifiche di mezzo mondo. Ma non è stato sempre così perché, in tante occasioni, ci sono stati dei valevoli artisti maschili che, con le loro canzoni, hanno “rubato” quegli scettri che il “gentil sesso” ha custodito in tutto questo, lunghissimo, 2010. Ma, come sempre, sarete voi a dirci se le nostre “sensazioni” sono giuste oppure no!

Le nomination si svolgeranno come la precedente selezione per le cinque Migliori Proposte Femminili: esprimete, con un commento, quali sono gli artisti maschili che intendete “farci notare” e noi, vagliati i vari nomi, stileremo una selezione di cinque proposte che andranno, poi, a scontrarsi nel nostro gioco/sondaggio. Quindi, amici di Soundsblog, esprimete numerosi le vostre nomination per la Miglior Proposta Maschile del 2010!

Notizie