Home Notizie Natasha Bedingfield: “Strip Me” (video ufficiale)

Natasha Bedingfield: “Strip Me” (video ufficiale)

Quanto ci mancava questa Natasha Bedingfield! La particolarità della sua voce e della sua musica, pur sempre pop, è qualcosa che non si trova in giro. Dispiaceva per questo vedere la cantante ridursi ultimamente a delle canzoncine che non rendessero giustizia al suo talento.Adesso finalmente è ritornata in se e ce lo mostra proponendo una

5 Novembre 2010 07:30

Quanto ci mancava questa Natasha Bedingfield! La particolarità della sua voce e della sua musica, pur sempre pop, è qualcosa che non si trova in giro. Dispiaceva per questo vedere la cantante ridursi ultimamente a delle canzoncine che non rendessero giustizia al suo talento.

Adesso finalmente è ritornata in se e ce lo mostra proponendo una bellissima midtempo dal nome “Strip Me”, pezzo dalle dinamiche molto interessanti che sembra richiamare il vibe di Ryan Tedder, in versione però più electropop.

Il video che accompagna il brano aggiunge ancora più punti ad un progetto che in toto risulta essere ben costruito. In esso l’artista si diverte a svestirsi di continuo per indossare i panni di molti personaggi diversi per poi arrivare, nella parte finale, a sporcarsi con tanta vernice colorata. Brava!

Notizie