Home Notizie Luciano Ligabue: il nuovo video “La linea sottile” in anteprima stasera su LigaChannel Tv

Luciano Ligabue: il nuovo video “La linea sottile” in anteprima stasera su LigaChannel Tv

Il Liga pensa sempre ai suoi fan. Dopo averci allietato con il videoclip “Quando canterai la tua canzone” (che potete vedere dopo il salto) e il tour estivo straordinario, arriva con un’altra chicca per i frequentatori del Ligachannel, il canale multimediale nato per gli appassionati del cantautore di Correggio ricco di news, video e immagini

pubblicato 4 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:25

Il Liga pensa sempre ai suoi fan. Dopo averci allietato con il videoclip “Quando canterai la tua canzone” (che potete vedere dopo il salto) e il tour estivo straordinario, arriva con un’altra chicca per i frequentatori del Ligachannel, il canale multimediale nato per gli appassionati del cantautore di Correggio ricco di news, video e immagini e contenuti esclusivi scritti anche dallo stesso Ligabue.

Questa sera nella nuova puntata del Ligachannel dalle ore 20.30 alle 21.00 verrà mandato in onda in anteprima il nuovo videoclip di Luciano Ligabue, “La linea sottile”, terzo singolo estratto dall’album “Arrivederci, mostro!”, con un testo che spiega come nella vita siamo sempre in bilico tra il bene e male, e spesso oltrepassiamo il limite tra una zona e l’altra senza rendercene conto, o scegliamo volutamente di oltrepassarlo con le conseguenze del caso.

Per seguire la diretta basta cliccare sulla sua pagina Facebook, selezionando poi la Tab “LigaChannel TV”. La puntata sarà totalmente dedicata al nuovo videoclip e alle fasi di realizzazione. In attesa di vederlo di nuovo dal vivo a partire dal 4 dicembre a Livorno con dodici concerti nei Palasport, non resta che goderci la serata su Internet.

Notizie