Home Cher, Pink e Nicole Scherzinger: ascolta le nuove canzoni “Welcome to Burlesque”, “Fuckin’ Perfect”, “Goldeneye”

Cher, Pink e Nicole Scherzinger: ascolta le nuove canzoni “Welcome to Burlesque”, “Fuckin’ Perfect”, “Goldeneye”

Cher, Pink e Nicole Scherzinger hanno sfornato tre nuove canzoni molto interessanti che vi facciamo ascoltare dopo il salto.La prima ci presenta “Welcome to Burlesque”, pezzo che farà parte della colonna sonora del film “Burlesque” nel quale lei stessa reciterà. La canzone si rifà (non poteva essere altrimenti) alle atmosfere degli anni ’50 e ’60.

pubblicato 4 Novembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 14:58

Cher, Pink e Nicole Scherzinger hanno sfornato tre nuove canzoni molto interessanti che vi facciamo ascoltare dopo il salto.

La prima ci presenta “Welcome to Burlesque”, pezzo che farà parte della colonna sonora del film “Burlesque” nel quale lei stessa reciterà. La canzone si rifà (non poteva essere altrimenti) alle atmosfere degli anni ’50 e ’60. Insomma: nulla di innovativo all’orizzonte se non che Cher, dopo tanti anni di silenzio, è ritornata a far sentire la sua voce… e menomale!

La signorina in “rosa” invece mostra al mondo intero la nuova “Fuckin’ Perfect” (verrà inclusa nel greatest hits). Se alcune cantanti per non annoiare devono sempre re-inventarsi, Pink non ha di questi problemi: fa sempre le solite cose eppure non stanca mai. Questa canzone per esempio è una delle più gradevoli che io abbia ascoltato per ciò che concerne il suo repertorio (impazzisco per i contenuti melodici).

Infine abbiamo l’ex (?) gattina che, prima di rituffarsi nel progetto del nuovo album, fa una piccola incursione nel mondo dei videogames. Infatti è la sua cover di “Goldeneye” a promuovere il nuovo videogioco “Goldeneye 007”, una cover piena di enfasi, pathos e con degli acuti finali ai limiti della pelle d’oca.