Home Nine Inch Nails: è in arrivo la nuova versione di “Pretty hate machine”, il primo album

Nine Inch Nails: è in arrivo la nuova versione di “Pretty hate machine”, il primo album

Mentre finalmente potremo scoprire a breve il lavoro fatto da Trent Reznor per la colonna sonora di “The Social Network”, l’ex- leader dei Nine Inch Nails ha fatto sapere che sta per uscire una nuova versione di “Pretty hate machine”, il primo album della band. Il disco è stato rimasterizzato da Reznor e con l’aiuto

pubblicato 2 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:28


Mentre finalmente potremo scoprire a breve il lavoro fatto da Trent Reznor per la colonna sonora di “The Social Network”, l’ex- leader dei Nine Inch Nails ha fatto sapere che sta per uscire una nuova versione di “Pretty hate machine”, il primo album della band. Il disco è stato rimasterizzato da Reznor e con l’aiuto dell’ingegnere del suono Tom Baker.

Lo scopo ultimo era quello di restituire finalmente “un’esperienza sonica grandemente migliorata”, come ha dichiarato lo stesso Reznor, evidentemente insoddisfatto del primo missaggio. La nuova versione arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo 22 novembre e conterrà un brano in più: la cover dei Queen “Get down, make love”.

“Ci siamo divertiti a rivisitare questo vecchio amico: speriamo che piaccia anche a voi”, ha aggiunto Trent Reznor parlando dell’album. Dopo il salto, la tracklist completa della re-issue di “Pretty hate machine”. Qualche speranza di vederli suonare in nuove date live? Il fondatore dei NIN smentisce, ma chissà…

Nine Inch Nails
“Pretty hate machine”

‘Head like a hole’
‘Terrible lie’
‘Down in it’
‘Sanctified’
‘Something I can never have’
‘Kinda I want to’
‘Sin’
‘That’s what I get’
‘The only time’
‘Ringfinger’
‘Get down, make love’