Home Notizie Halloween 2010: i costumi delle star della musica

Halloween 2010: i costumi delle star della musica

Conveniamo tutti sul fatto che molto spesso, anche in estate inoltrata, Halloween per le star della musica non passa mai, no? L’esempio più lampante è quello della nostra Lady Gaga, proprio lei che con i vestiti mostruosi s’è fatta una carriera. Nel presente post, in aggiornamento qualora dovessero spuntare nuove foto, vi presentiamo i costumi

pubblicato 1 Novembre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:29


Conveniamo tutti sul fatto che molto spesso, anche in estate inoltrata, Halloween per le star della musica non passa mai, no? L’esempio più lampante è quello della nostra Lady Gaga, proprio lei che con i vestiti mostruosi s’è fatta una carriera.

Nel presente post, in aggiornamento qualora dovessero spuntare nuove foto, vi presentiamo i costumi che le star della musica, compresa Miss Gaga, hanno sfoggiato durante Halloween 2010. C’è il burlesque, Crudelia De Mon ed altri abiti strani che non saprei nemmeno definire.

Halloween 2010
Halloween 2010 - Lady Gaga
Halloween 2010 - Bill Murray
Halloween 2010 - Miley Cyrus

Per ciò che concerne Christina Aguilera possiamo dirvi che il suo non è un outfit ufficiale di Halloween ma semplicemente un costume di scena utilizzato durante un concerto che ha da poco tenuto per festeggiare appunto la ricorrenza. A tal proposito vi mostriamo a fondo del post l’esibizione di Lady Marmalade.

Halloween 2010 - LaToya Jackson
Halloween 2010 - Katy Perry
Halloween 2010 - Christina Aguilera

Notizie