Home Notizie Ascolta tutti i remix di “Swim” l’ultimo album di Caribou in streaming gratuito

Ascolta tutti i remix di “Swim” l’ultimo album di Caribou in streaming gratuito

L’ultimo album di Daniel Victor Snaith, il matematico canadese prestato alla musica elettronica, conosciuto con il nome Caribou è di sicuro uno degli album più belli di questo 2010.Ma “Swim” a quanto pare non è piaciuto solo a noi di Soundsblog, ma è piaciuto molto anche a diversi altri artisti e dj. Tanto che hanno

pubblicato 29 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:30


L’ultimo album di Daniel Victor Snaith, il matematico canadese prestato alla musica elettronica, conosciuto con il nome Caribou è di sicuro uno degli album più belli di questo 2010.

Ma “Swim” a quanto pare non è piaciuto solo a noi di Soundsblog, ma è piaciuto molto anche a diversi altri artisti e dj. Tanto che hanno deciso di mettere le mani sul disco e remixarlo. Il risultato si chiama “Swim Remixes” ed uscirà per la Domino Records il prossimo 2 novembre.

Dentro ci sono i lavori di Fuck Buttons, Nite Jewel, Junior Boys, DJ Koze, Gold Panda e molti altri ancora. In attesa dell’uscita ufficiale è possibile ascoltare per intero il disco sulle pagine online del Guardian o qui su Soundsblog dopo il link.

Swim Remixes by Caribouband

Notizie