Home Notizie Alexandra Burke: “The Silence” (video ufficiale)

Alexandra Burke: “The Silence” (video ufficiale)

La moda delle re-release, delle quali pare che ultimamente non si riesca a fare a meno, ha contagiato anche Alexandra Burke. La bella vincitrice di X Factor Uk è infatti in procinto di pubblicare la ri-edizione del fortunato “Overcome”. La data di uscita del nuovo prodotto è prevista per il prossimo 29 novembre.A trainare il

pubblicato 28 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:33

La moda delle re-release, delle quali pare che ultimamente non si riesca a fare a meno, ha contagiato anche Alexandra Burke. La bella vincitrice di X Factor Uk è infatti in procinto di pubblicare la ri-edizione del fortunato “Overcome”. La data di uscita del nuovo prodotto è prevista per il prossimo 29 novembre.

A trainare il lavoro saranno due singoli: uno è “Start Without You (Feat. Laza Morgan)”, canzone catchy che in Inghilterra si è già fatta sentire arrivando al primo posto in classifica, aiutata da un video (ve lo mostriamo dopo il salto) abbastanza frizzante; l’altro estratto si chiama invece “The Silence”, canzone dalle note molto toccanti che si incastrano bene in questo periodo autunnale.

E sempre parlando di “The Silence” possiamo dire che anche il video (lo potete vedere dopo la pausa), così come la melodia, attira molto l’attenzione: il bianco e nero, le pose e gli abiti fashion contrastati dall’atmosfera cupa a cui rimanda il pezzo e la semplicità del tutto costituiscono tutti elementi in grado di catturare lo spettatore il quale, alla fine del video, rimane piacevolmente colpito.

<a href="http://video.msn.com/?mkt=en-gb&amp;from=sp&amp;fg=shareObject&amp;vid=4be01b8d-c90e-48df-ac2b-2bab963f5fef" target="_new" title="Exclusive: Alexandra Burke - The Silence" rel="noopener noreferrer">Video: Exclusive: Alexandra Burke – The Silence</a>

Notizie