Home Notizie Cee Lo e le atmosfere soul di “Old Fashioned”

Cee Lo e le atmosfere soul di “Old Fashioned”

In molti, me compreso, avevano pensato che il nuovo album solista di Cee Lo Green (la metà più corpulenta dei Gnarls Barkley) potesse risentire della mancanza del socio Danger Mouse che in veste di produttore musicale ha poco da invidiare a chiunque.Ed invece ha fatto ricredere molti, nuovamente me compreso. Perché oltre alle indiscusse doti

pubblicato 27 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:33


In molti, me compreso, avevano pensato che il nuovo album solista di Cee Lo Green (la metà più corpulenta dei Gnarls Barkley) potesse risentire della mancanza del socio Danger Mouse che in veste di produttore musicale ha poco da invidiare a chiunque.

Ed invece ha fatto ricredere molti, nuovamente me compreso. Perché oltre alle indiscusse doti di cantante Cee Lo, aiutato alla produzione dal trio The Smeezingtons, da quel che si sente da queste prime anticipazioni ha tirato fuori un grande album.

Capace di avere sia i ritmi frenetici di Fuck You, primo singolo e video, che quelli più rilassati e soul in puro Motown-Style di questa Old Fashioned, secondo singolo del disco. “The Lady Killer”, di cui vedete lì sopra la copertina esce il 9 novembre per Elektra Records, Old Fashioned invece la potete sentire dopo il link.

Cee-Lo Green – Old Fashioned by Tim Osman

Notizie