Home Notizie Un nuovo trailer di Tron Legacy e una nuova anticipazione della colonna sonora dei Daft Punk

Un nuovo trailer di Tron Legacy e una nuova anticipazione della colonna sonora dei Daft Punk

Dopo le spasmodiche attese, gli imprevisti slittamenti di uscita ora che il nuovo capitolo di Tron (film culto della fantascienza dei primi anni ’80) intitolato Tron Legacy ha una data certa di uscita nelle sale, ecco arrivare anche maggiori anticipazioni sulla colonna sonora composta dai Daft Punk.Infatti oltre al sito dedicato, alcuni fake trovati in

27 Ottobre 2010 12:44

Dopo le spasmodiche attese, gli imprevisti slittamenti di uscita ora che il nuovo capitolo di Tron (film culto della fantascienza dei primi anni ’80) intitolato Tron Legacy ha una data certa di uscita nelle sale, ecco arrivare anche maggiori anticipazioni sulla colonna sonora composta dai Daft Punk.

Infatti oltre al sito dedicato, alcuni fake trovati in giro quello che vedete in testa al post è un nuovo teaser del film. E quella che sentite in sottofondo è una nuova canzone del duo francese. Si chiama Derezzed ed andrà a finire nella colonna sonora ufficiale. Sì quelli dietro al vetro sembrano proprio Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter. O almeno i loro caschi…

Notizie