Home Musica in TV X Factor 4 – VoxPop: vota Top&Flop dell’ottava puntata

X Factor 4 – VoxPop: vota Top&Flop dell’ottava puntata

Fuori Damiano, dentro Marika. XF4 ci ha guadagnato o perduto nel cambio?!? Sarà il tempo e il vostro gradimento a decretarlo, ma non è ancora il momento. Ora tocca fare un passo indietro e tornare per un attimo alla puntata 7, ai vostri giudizi al riguardo: Nevruz vi ha convinti a votarlo pure re-interpretando sul

di piero
pubblicato 27 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:34


Fuori Damiano, dentro Marika. XF4 ci ha guadagnato o perduto nel cambio?!? Sarà il tempo e il vostro gradimento a decretarlo, ma non è ancora il momento. Ora tocca fare un passo indietro e tornare per un attimo alla puntata 7, ai vostri giudizi al riguardo: Nevruz vi ha convinti a votarlo pure re-interpretando sul palco i Subsonica, se lo avete eletto TOP della settimana. Dietro di lui dopo un testa a testa serrato si son piazzati l’algida Nathalie e Davide.

Dopo la toccante messa in scena di ieri, col tributo a Modugno e Pasolini…ho un’idea su chi vincerà pure il sondaggio relativo alla puntata 8, che lanciamo oggi sulle nostre pagine. Confermate o smentite le mie previsioni cliccando per tutta la settimana!

Stefano è ufficialmente il vostro bersaglio preferito: terza settimana di inviti a tornarsene a casa, terzo referendum plebiscitario. Filipponi deve abbandonare la gara a detta vostra, e gli conferite l’ennesimo titolo di FLOP. Al momento lui e il suo pubblico vi ignorano, ma il cerchio si stringe…consolatevi con l’estromissione di Dami, classificato secondo (Ruggero terzo). Dopo il salto la nuova tornata di votazioni.


Musica in TVNotizie