Home Musica in TV X Factor 4 : video esibizioni ottava puntata

X Factor 4 : video esibizioni ottava puntata

Si è sfiorato l’impensabile ieri ad X-Factor 4 : nella puntata dedicata al cinema, l’ottava del ciclo serale, si è giunti ad un soffio dall’eliminazione di…Davide. Si, Davide. Il bello/bravo/simpatico/incensato da tutti. Mogavero!Tutto è cominciato quando il pubblico NON lo ha televotato, spedendolo all’ultimo scontro contro Dami. Alzi la mano chi, a casa, non ha

di piero
pubblicato 27 Ottobre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 14:59

Si è sfiorato l’impensabile ieri ad X-Factor 4 : nella puntata dedicata al cinema, l’ottava del ciclo serale, si è giunti ad un soffio dall’eliminazione di…Davide. Si, Davide. Il bello/bravo/simpatico/incensato da tutti. Mogavero!

Tutto è cominciato quando il pubblico NON lo ha televotato, spedendolo all’ultimo scontro contro Dami. Alzi la mano chi, a casa, non ha accolto la notizia con stupore. E alzi pure l’altra chi, quando poi è toccato ai 4 giudici scegliere, non ha strabuzzato gli occhi vedendo Mara Maionchi scaricarlo in diretta tv a favore del compare, nel frattempo sprofondato in una valle di lacrime.

Tra la platea in studio attonita e un conduttore in evidente allarme che non ha avuto tentennamenti nel dissentire a microfoni -e telecamere- accesi, ci son voluti Ruggeri, la Tatangelo e infine Elio con il suo non ho dubbio alcuno su chi debba stare qua dentro” a ripristinare un più prevedibile corso degli eventi. Cosa è successo a casa? Finito il credito sulle sim delle ragazzine? C’era un film con Zac Efron che le impegnava su un altro canale forse?! E nella testa di zia Mara? Proveremo a capirne di più nei giorni a venire, al momento non si può non registrare che tra esperimenti artistici veri o presunti, casi più o meno umani e faide interne assortite, il programma che dovrebbe da regolamento lanciare la stella più luminosa di tutte stava per spegnere quella che quasi all’unanimità è stata indicata come la Supernova dell’edizione 4.

Thrilling-moments a parte, abbiamo assistito al reintegro di Tatangelo e Pennino come tutor ‘attivi’ grazie all’ingresso di Marika, degli RVM “a margine” più divertenti del solito, il ritorno in televisione dei Litfiba in line-up storica e il sempre raffinato passaggio di Malika Ayane. Le pillole audio-video della puntata 8 vi aspettano a seguire.

Manche Unica

Dami | Gimme Some Lovin’

Kymera | Phantom of the Opera

Ruggero | Mambo Italiano

Nevruz | Cosa Sono le Nuvole

Davide | Everybody’s Talking

Nathalie | Let The Sunshine In

Stefano | La Prima Cosa Bella

Ospiti

Litfiba | Sole Nero live @ X-Factor Italia

New Entry 8° puntata | Marika | Summertime

Musica in TVNotizie