Home Malika Ayane Malika Ayane: “Grovigli Special Tour Edition” (cd+dvd) esce oggi. Guardate il video di “Thoughts and Clouds”

Malika Ayane: “Grovigli Special Tour Edition” (cd+dvd) esce oggi. Guardate il video di “Thoughts and Clouds”

Malika Ayane ha una voce inconfondibile, e per il suo stile raffinato e la grande capacità di cantare in lingua inglese avrà una carriera strabiliante anche a livello internazionale. Dopo averla sentita nel corso della puntata di X-Factor 4 di ieri, con il nuovo videoclip sullo sfondo, non ho dubbi: anche il nuovo lavoro, in

pubblicato 27 Ottobre 2010 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:51

Malika Ayane ha una voce inconfondibile, e per il suo stile raffinato e la grande capacità di cantare in lingua inglese avrà una carriera strabiliante anche a livello internazionale.

Dopo averla sentita nel corso della puntata di X-Factor 4 di ieri, con il nuovo videoclip sullo sfondo, non ho dubbi: anche il nuovo lavoro, in uscita oggi 26 ottobre, sarà un successo. Esce infatti, su etichetta Sugar, “Grovigli Special Tour Edition”, il nuovo progetto discografico di Malika Ayane che comprende un cd e un dvd.

Malika torna dopo lo strepitoso successo del tour estivo per raccontare, attraverso musica e immagini, la sua ultima e coinvolgente esperienza discografica e live. La musica è quella di “Grovigli”, l’album che l’ha imposta quest’anno all’attenzione del grande pubblico e della critica, impreziosito dall’inedita ballata firmata da Pacifico “Il giorno in più”, che sarà anche il tema originale dell’omonimo film tratto dal libro di Fabio Volo, e da “Hello!”, duetto con Cesare Cremonini.


Ma “Grovigli Special Tour Edition”, anticipato dal nuovo singolo “Thoughts and Clouds” uscito l’8 ottobre scorso, coinvolge e appassiona anche grazie alle immagini contenute nel dvd ed estratte dall’emozionante concerto che Malika Ayane ha tenuto ad aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Sono otto i brani in versione live, tra cui “Sospesa”, “Come Foglie”, “Feeling Better” e “Ricomincio da qui” a cui si aggiungono i contenuti speciali e gli inediti del backstage dello show tenuto a Roma. “Grovigli Special Tour Edition” esce alla vigilia del prossimo tour invernale. Prodotto da Live Nation, il tour prenderà il via il 25 novembre dall’Auditorium di Santa Chiara di Trento. Qui trovate le altre date dei concerti.

“Thoughts and Clouds” scritto da Ferdinando Arnò con il contributo di Sandy Chambers è un pezzo trascinante che ti assorbe totalmente e non lascia tregua arricchito da cori entusiasmanti che trasmettono una gran gioia di vivere. Il simpatico e nuovo videoclip caricato da pochi giorni su youtube (lo trovate subito dopo il post), che nasce da un’idea della stessa artista, è stato girato lo scorso settembre in occasione di tre concerti tenuti in Sicilia.

Se poi, volete ascoltare e scaricare la versione live di “Thoughts and Clouds” (bonus track), potete farlo in esclusiva digitale solo su Play.me by Dada, da oggi e per una settimana.

Malika AyaneNotizie