Home Notizie Black Eyed Peas: ascolta il nuovo singolo “The Time (The Dirty Beat)”

Black Eyed Peas: ascolta il nuovo singolo “The Time (The Dirty Beat)”

I Black Eyed Peas ritornano più truzzi che mai grazie a “The Time (The Dirty Beat)”, il primo singolo estratto dal nuovo album “The Beginning” (qui accanto vi mostriamo la copertina ufficiale del disco).In questa canzone, che vi facciamo ascoltare dopo il salto, Will.I.Am ha utilizzato un campionamento di “Time Of My Life”, celebre pezzo

pubblicato 25 Ottobre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:00

I Black Eyed Peas ritornano più truzzi che mai grazie a “The Time (The Dirty Beat)”, il primo singolo estratto dal nuovo album “The Beginning” (qui accanto vi mostriamo la copertina ufficiale del disco).

In questa canzone, che vi facciamo ascoltare dopo il salto, Will.I.Am ha utilizzato un campionamento di “Time Of My Life”, celebre pezzo che ha aiutato il successo di un film come “Dirty Dancing”. Personalmente ho gradito poco questa scelta molto pacchiana, facile e per nulla innovativa. Inoltre, come già affermato in altre circostanze, non vedo di buon occhio il poco coinvolgimento della voce della bravissima Fergie: in questo brano lei si sente eccome ma siamo ben lontani dalle ottime gestioni vocali di altre hit.

Il 30 novembre uscirà il nuovo progetto discografico che conterrà pezzi (vi facciamo ascoltare alcuni snippets dopo il salto) come “Wait A Minute”, “This Is The Best One” e “My Lady’s Gonna Shout It”, tutte canzoni electropop alla David Guetta, purtroppo! Il lavoro consterà di 12 canzoni per la standard edition, 15 per quella deluxe.

Notizie