Home Notizie Kanye West: ecco il film di “Runaway”

Kanye West: ecco il film di “Runaway”

Eccolo. Mettetevi comodi. Non così: un po’ più comodi. Sono 35 (trentacinque) minuti di film. Chi poteva essere il protagonista e ideatore di tanta megalomania? Forse Lady Germanotta? Ci siete quasi. Spostatevi in territorio hip hop. Bingo: è lui, Kanye West. Il video è quello anticipato e attesissimo di “Runaway”. Abbiamo scritto video? Scusateci, è

pubblicato 25 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:36

Eccolo. Mettetevi comodi. Non così: un po’ più comodi. Sono 35 (trentacinque) minuti di film. Chi poteva essere il protagonista e ideatore di tanta megalomania? Forse Lady Germanotta? Ci siete quasi. Spostatevi in territorio hip hop. Bingo: è lui, Kanye West. Il video è quello anticipato e attesissimo di “Runaway”. Abbiamo scritto video? Scusateci, è l’abitudine. Questo è un vero e proprio mini-film.

Del singolo si sa già molto e noi stiamo seguendo con grandissima attenzione tutte le trovate promozionali per “My Beautiful Dark Twisted Fantasy”, il prossimo album in studio di cui – per il momento – non si conosce la data di uscita (ma la versione digitale è già disponibile in pre-order).

Intanto procede il progetto “G.O.O.D. Friday” con “Don’t Look Down (The Phoenix Story)”: un nuovo brano registrato in collaborazione con Mos Def, Lupe Fiasco e Big Sean. ‘Solito’ giro di amichetti talentuosi per un pezzo che, lasciatecelo dire, meriterebbe davvero uno spazio maggiore. Sempre in download gratuito, inserendo il proprio indirizzo email qui. Dopo il salto invece, trovate la tracklist completa di “My Beautiful Dark Twisted Fantasy” e la cover – già – censurata.


01 Dark Fantasy
02 Gorgeous (ft. Kid Cudi and Raekwon)
03 POWER
04 All of the Lights
05 Monster (ft. Jay-Z, Rick Ross, Nicki Minaj and Bon Iver)
06 So Appalled (ft. Jay-Z, Pusha T, CyHi the Prynce, Swizz Beatz, and RZA)
07 Devil in a New Dress
08 Runaway (ft. Pusha T)
09 Hell of a Life
10 Blame Game (ft. John Legend and Pusha T)
11 Lost in the World
12 See Me Now

Notizie